Blog: http://RED.ilcannocchiale.it

Il Meglio di RED del 18 giugno

Nella clip de Il Meglio di RED del 18 giugno, Stefano Menichini intervista per REDazione il giuslavorista Pietro Ichino sul futuro del Pd e sulle candidature alla segreteria del partito, mentre Mario Adinolfi a Finimondo ospita il vicedirettore di Libero Gianluigi Paragone per parlare di pacchetto sicurezza, rafforzamento della Lega e calo di consensi del Pd al Nord. 
Al Morning Show continua la rassegna sull'informazione "di parte": questa volta nel mirino di Adinolfi finiscono Tg1, Tg2 e Tg5. A Telecarta è ospite di Gigi Sullo il consigliere della Regione Lazio Anna Pizzo che ci parla di voto e immigrazione, deficit della Regione, diritto alla salute dei migranti dopo l'approvazione del reato di clandestinità. 
Per Piazza Colonna Roberto Arditti intervista la parlamentare del Pdl Beatrice Lorenzin sulla reazione del partito alle ultime notizie sul "caso Palazzo Grazioli" e sul ruolo dell'opposizione nella vicenda, mentre a Global Watch Paola Di Fraia ospita Valerie Miranda dell'Istituto Affari Internazionali per parlare del sempre più diffuso problema della pirateria contro le navi e di pirati somali.

.

Potete iscrivervi al podcast de Il meglio di RED su iTunes oppure sottoscrivere il feed. Tutte le altre puntate le trovate qui.

Pubblicato il 19/6/2009 alle 20.52 nella rubrica Programmi di RED.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web