Blog: http://RED.ilcannocchiale.it

Il Meglio di RED del 24 giugno

Nella clip de Il Meglio di RED del 24 giugno, per REDazione Marco Esposito intervista Sandro Gozi sul prossimo Congresso del Partito Democratico, candidature alla segreteria e discesa in campo dei “Piombini”. Sessantotto e figli di “sessantottini” è invece il tema della puntata di Finimondo, dove Mario Adinolfi ospita Caterina Duzzi, autrice del libro Compagni genitori, comunisti immaginari.
Al Morning Show si parla con il giornalista di Sky Tg 24 Marco Montemagno di internet e libertà di opinione in relazione alle ultime notizie dall’Iran, mentre per Piovono Pietre Paolo Serventi Longhi intervista Nicoletta Rocchi, Segretario Confederale CGIL, su crisi ed interventi europei per affrontarla.
A Svolta a Sinistra è ospite di Luigi Politano Fabio Mussi di Sinistra e Libertà per parlare degli scenari e prospettive future della sinistra italiana, mentre chiude la clip l’intervista di Paola Di Fraia per Global Watch al giornalista Bijan Zarmandili sul romanzo Il cuore del Nemico.

 

Potete iscrivervi al podcast de Il meglio di RED su iTunes oppure sottoscrivere il feed. Tutte le altre puntate le trovate qui.

Pubblicato il 30/6/2009 alle 11.40 nella rubrica Programmi di RED.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web